giovedì 23 luglio 2015

Ultime nail art realizzate in gel, prima parte!

Ciao ragazze!
Rieccomi per mostrarvi le ultime nail art realizzate in gel su di me.
Ho deciso di dividere il post in due articoli altrimenti verrebbe troppo lungo: vedrete la seconda parte del post lunedì ^_^ ciò sicuramente mi permette di essere più costante nella scrittura degli articoli. Gli ultimi mesi per me sono stati molto duri, infatti sono reduce da un periodo veramente stressante... ma passiamo a cose più leggere non vorrei stancarvi con i miei problemi :)

Ho realizzato tante nail art in questi mesi, sia in gel che semipermanente, per il momento vi mostro quelle che ho realizzato su di me, forse in futuro vi mostrerò anche quelle che realizzo su amiche e parenti :)

Ma iniziamo:


Febbraio: Avevo le unghie cortissime e così ho realizzato un allungamento in gel. Tutti i prodotti usati sono di PassioneUnghie.it con i quali mi trovo davvero molto bene, sono ottimi per quanto possano essere economici in confronto di altre marche. I colori sono coprentissimi e molto pigmentati! Per questa nail art ho utilizzato: Maximum per l'allungamento, è perfetto.. Non cola e non si muove, permette di realizzare allungamenti molto sottili e si pinza benissimo: brucia un po' in lampada, ma basta levare la mano aspettare qualche secondo e rimetterla dentro. Palladium 3in1 per la bombatura: un altro gel di Passione, monofasico come Maximum, ottimo per la bombatura e le coperture.. Non brucia in lampada e mi piace veramente da impazzire *_* Per l'estate però l'ho abbandonato dal momento che tende a colare.. però non vedo l'ora di ritornare ad utilizzarlo per settembre *_*. Sweety è il bellissimo fuxia-viola steso a monocolore: lo ADORO. Fa parte della linea fast, che comprende i gel più coprenti della gamma, infatti alla prima passata già era bello omogeneo. I colori fast sono autosigillanti e autolucidanti, il che permette di risparmiare un bel po' di tempo. Prosecco metal sugli anulari a monocolore, su di essi ho poi realizzato una nail art in gel a righine con Rio (fuxia brillantinato) e Sweety. Stessa nail art realizzata sui pollici con colore di base Sweety, infine ho sigillato e lucidato con UltraGloss.

 Che ne dite, vi piace questa nail art? A me era piaciuta tantissimo, ho adorato il colore sweety e penso sia uno dei miei gel preferiti dell'intera gamma di PassioneUnghie *_*

Dopo quattro settimane le unghie sono diventate così:

Ricrescita alquanto orrenda :O vero?! XD

Così ho fatto il refill:


Marzo:French moon amour! Ho utilizzato Palladium3in1 per la base e la bombatura, il camouflage Rosa (che è naturalissimo), Blu Oceano è il colore della french su tutte le unghie, mentre su anulare e medio ho voluto illuminare un po' con Acapulco (*_*).. Poi ho realizzato questa sorta di nail art con il colore acrilico bianco.. le linee mi sono venute larghe perché non riuscivo a trovare il mio pennellino finissimo.. Ma devo dire che queste unghiette mi sono piaciute davvero un sacco!! Ho sigillato e lucidato come sempre con UltraGloss.

Dopo 4 settimane le unghie erano così:



Mi dovete scusare ma ancora non riesco a ravvicinare le foto nei post -.-

Aprile: vi avverto, la nail art relizzata per questo mese è un pò..... PAZZERELLA!! Un po' come sono io.. queste unghie mi rappresentavano moltissimo, sono le mie preferite di questo post.. mi rendo conto che non a tutte possano piacere, perchè sono moooolto particolari ma io le adoro lo stesso!!!


SPERIMENTARE, è stata la parola chiave del mese di Aprile, infatti ho sperimentato due tecniche nuove, la prima è la tecnica ad ago, la seconda la one stroke (anche se è una parola grossa chiamarla così.. meglio chiamarla pastrocchio va XD).
Ho usato come sempre il Palladium3in1 per la base e la bombatura, Lilla è il colore di base: bello vero?! *_* Non pensavo che un violetto del genere potesse piacermi così tanto.. eppure mai dire mai!!! :) Per pollice ed anulare ho cercato di realizzare la tecnica ad ago.. mi piace! i colori sono partendo dal basso: Lilla, Pink Guimauve di Peggy Sage e Tiffany *_* poi ho steso sopra dei brillantini bianchi con iridescenze arcobaleno e strass. Per i medi invece ho cercato di realizzare questa sorta di tulipano in one stroke con il colore acrilico bianco e viola. Infine ho utilizzato UltraGloss per sigillare.

Dopo un mese erano così:


Maggio: sobrietà. Dopo aver osato così tanto il mese di aprile sentivo proprio il bisogno di normalità! Così ho realizzato questa nail art molto fine e delicata, ma con un tocco di colore ^_^


Adorabile e molto fine questa nail art vero? *_* Come base Palladium 3in1, per la bombatura invece ho utilizzato l' ExtraPink: un costruttore leggermente rosato con cui stemperare il colore del cover oppure per realizzare l'effetto baby boomer. Io l'ho utilizzato per creare un nude look delicato, e ovviamente non potevo rinuciare al tocco di colore: papaveri relizzati con colori acrilici nero, rosso e giallo. Ho adorato queste unghiette che sono piaciute a moltissime persone :) UltraGloss è ancora una volta il mio ultimo passaggio :)


Bene, per ora è tutto! Lunedì sarà online la seconda parte con le nail art realizzate per i mesi di giugno e luglio: per restare aggiornate iscrivetevi al mio blog unendovi ai lettori fissi e alla mia pagina facebook Gold Fingers.

A presto,                                                                                                    Emanuela :)

Nessun commento:

Posta un commento