martedì 30 settembre 2014

[The perfect Palette Tag] - Gold Fingers

Hola a todos :)
Bene, di cosa parleremo oggi secondo voi?




Sebbene non sia stata taggata da nessuna blogger, ho deciso di aggiungere anche un mio articolo alla miriade già presenti sul web.
Come già si può intuire dalla Pagina Facebook, io AMO le palette di ombretti, ne ho tantissime e ne comprerei altrettante, le trovo comode, versatili e molto utili in quanto permettono di realizzare molteplici looks occupando pochissimo spazio. Attualmente penso di averne circa 15, oggi vi mostrerò quelle che mi hanno colpito di più, nel bene e nel male

Ma iniziamo subito!

La palette con il miglior packaging

Senza dubbio la Naked3!

Questa fantastica palette di Urban Decay debuttò in commercio nel dicembre del 2013, sin dalle prime foto in rete ne rimasi molto colpita. 
Come potete vedere si tratta di un packaging molto particolare: di forma rettangolare, abbastanza piatta, di colore rosa-ramato con la scritta Naked3 in rilievo, presenta delle pieghette, a me sembrano le pieghe di un tessuto stropicciato.. Inoltre è molto solida e facile da pulire. La trovo molto semplice, ma al tempo stesso davvero elegante!


 La palette con gli ombretti più pigmentati

Ovviamente anche qui si parla di Naked!

Beh, della qualità degli ombretti UD ne avrete sicuramente sentito parlare. Io le adoro, le uso molto spesso e sono ombretti ineguagliabili per quanto riguarda scrivenza, texture, durata, scelta di colori! 


La palette più versatile

Per me, è la palette Different di Mulac!

Ho acquistato questa palette sul sito di Mulac Cosmetics il mese di giugno. Il pacco è arrivato tramite raccomandata dopo 4 giorni e non posso che essere contenta dell'acquisto che ho fatto. Come ho già detto QUI è una palette che vale davvero tanto. In particolare adoro i colori matte perchè sono scriventi e sono colorazioni originali. Pensate che a volte mi devo impegnare a non utilizzarla in quanto ho paura di andare a trascurare le altre palette che ho, è perfetta inoltre da utilizzare ogni giorno in quanto si tratta di ombretti naturali. Costa 33,95€ non fatevela scappare!!!


La più adatta per viaggiare

BellaOggi lady pochette
Comfort zone Wet n Wild

Allora io divido questo punto del tag in 2, in quanto per me ci sono diverse occasioni di viaggio: ovvero il viaggio inteso come ''sto fuori tutto il giorno,devo portarmi una palette dietro per i ritocchini'' , in questo caso scelgo senza dubbio la Comfort Zone di Wet 'n Wild,perchè è piccola e compatta: gli ombretti sono pigmentatissimi e veramente validi, non vanno nelle pieghette ma io utilizzo sempre una base.
L'altra occasione, è quando abbiamo la necessità di stare fuori per parecchi giorni o settimane, magari per una vacanza, il lavoro.. Io a occhi chiusi scelgo la Lady Pochette di Bella Oggi con soli 13.50€ ho 110 colori in tutte le sfumature: ho testato questa palette d'inverno, d'estate e senza base e vi posso assicurare che gli ombretti hanno una durata e una scrivenza pazzesca! 


Quella che rimpiangi di aver comprato

Palettina Avon

Ahimè la comprai parecchi anni fa, non la utilizzo MAI, e a parte il turchese gli altri colori non sono molto validi. Sicuramente sarà uscita fuori produzione!


Quella che ha i colori coi nomi migliori

Qui niente batte la Snapshots palette di Sleek!

Sarà che la mia stagione preferita è l'estate, e i colori di questa bellissima palette mi ricordano tanto la bella stagione, i nomi che preferisco sono ''summer breeze''  e ''sunset''. Di inverno la apro soltanto per riassaporare le immagini che mi ricordano questi bellissimi nomi!


La palette che utilizzo meno

Glamour Nights di MUA

Sì, devo ammettere che non la utilizzo molto, però prometto di realizzare molti makeup con lei perchè ci sono alcuni colori veramente bellissimi.


Quella più usata, più amata che porterei su un’isola deserta

Sleek Au Naturel

Questa palette per me è l'AMORE! La comprai l'anno scorso su Maquillalia.com e la utilizzo sempre, come potete vedere due (quasi tre cialde) hanno il buco e il pennellino è distrutto. E' validissima, scriventissima, non mi delude mai: ogni volta che la uso ricevo complimenti sul trucco che ho fatto, inoltre ci sono molti matte e l'adoro anche per questo! La ricomprerò sicuramente.


Miglior rapporto qualità/prezzo

Palette Sleek

Ancora una volta si parla di Sleek, trovo che siano molto convenienti e valide. A differenza delle palette MUA che costano la metà, le palette Sleek presentano delle cialde più ''morbide'' e burrose rispetto alle MUA, e più scriventi. Inoltre i colori sono magnifici, io ho la Au Naturel, la Snapshots e la Vintage Romance: sono tutte e tre ottime. Però secondo me, è inutile cercare di acquistare tutte le palette Sleek in quanto in alcune di esse spesso e volentieri si ripetono gli stessi colori, insomma, bisogna fare una selezione tra le varie palette presenti in gamma.


Mai senza (in una palette)

amo alla follia i looks naturali, e quindi nella mia palette ideale ci devono essere:
-color burro chiaro matte
-beige matte
-marrone scuro freddo satinato
-nero matte


Taggo tutte le mie lettrici e tutti i lettori :)
Se vi va lasciatemi un commentino con le vostre palette del cuore. 

Vi abbraccio,
Manu :)

Nessun commento:

Posta un commento