lunedì 13 ottobre 2014

[Acquisti Unghierecci + uno special] - Gold Fingers

Salve a tutti!
Come sapete una delle mie più grandi passioni è la cura e la decorazione delle unghie,e spesso mi diverto a cambiare forma e lunghezza, così come la nail art alle mie unghiette. E come avrete di certo capito dal titolo, in questo post vi parlerò dei miei ultimi acquisti alcuni per necessità, altri per sfizio + un regalo ^_^.

Ecco una bella foto di tutti i miei acquisti!


Belli vero?! Di certo appena avete visto tutta questa roba, avrete pensato: <<ma come è possibile che le servano tutte queste cose? Sta cominciando ora a dedicarsi alle unghie??>>

Bene , vi rispondo in breve! Dovete sapere, che due anni fa ho frequentato un corso di ricostruzione unghie presso l'accademia America Nails. Così ho iniziato a ricostruire le mie unghie, e quando ho acquistato un pò di manualità in più ho iniziato a lavorare anche su parenti e amiche, non senza difficoltà! Qualche mese dopo il corso ho scoperto una bellissima marca: PassioneUnghie.it, e non appena ho iniziato a utilizzare i loro prodotti, ho capito che la consistenza dei gel, la loro tenuta, la loro brillantezza facevano proprio per me! In questi anni ho continuato ad utilizzare i loro gel, e ad oggi non li cambierei con nessuno! Purtroppo però le ultime confezioni di gel che avevo di scorta sono terminate e così ho fatto un altro ordine, l'ennesimo! Ecco nel dettaglio cosa ho preso:



Ma passiamo agli altri acquisti, forse era scritto nel destino che dovevo prosciugare i miei risparmi in questo mese: qualche settimana fa, mentre prendevo la fresa, questa mi è caduta rovinosamente per terra u_u , era ancora nello scatolo, per cui ho iniziato a rimuovere il gel vecchio. Ad un certo punto però, si è spenta e non si è accesa più... Potete immaginare la mia faccia -.-
Così ho acquistato questa: tutto sommato devo dire che mi ci trovo molto meglio, il manipolo è più leggero di quello che avevo prima, non vibra ed è decisamente più carina.
La confezione comprendeva: il motore, il manipolo più il suo alloggio in plastica antiscivolo viola, un pedale e sei punte di diamante che io personalmente non uso mai per fare la manicure.



L'altro giorno sono andata da DeterShop, un negozio di saponi della mia città e ho preso questo bellissimo gel polish di Layla. E' il numero 09, Rouge Fever: io l'ho pagato 14,90 però so che il prezzo cambia da negozio a negozio. Si tratta di un bellissimo bordeaux con perlescenze tono su tono: bellissimo per l'autunno, non vedo l'ora di utilizzarlo e realizzare delle nail art con questo stupendo colore!



Su Ebay infine, ho acquistato i water decals ad un prezzo davvero irrisorio, li avrò pagati 1, massimo 2€ l'uno. Sono un'alternativa velocissima per chi non ha tempo o la manualità di realizzare una nail art elaborata, però vi ricordo che vanno sempre sigillati, che sia con un top coat trasparente o con il gel sigillante.



Infine, questo è un regalo che gentilmente il mio fidanzato mi ha fatto, è una bellissima borsa di Santoro's Gorjuss, ho scelto questa perchè mi piace tantissimo il contrasto dei manici marroni con l'azzurro della borsa. La chiusura è a clip, è una borsa molto spaziosa e capiente, con la classica carniera a un lato interno: sarà perfetta per le giornate fuori casa, da riempire con tutto ciò che ci potrebbe servire. Il tessuto è impermeabile, il che ci permette di impedire che il contenuto si bagni e quindi può essere utilizzata anche durante le giornate di pioggia. Io la trovo davvero originale e vi consiglio di andare a dare un'occhiata al sito e ammirare tutte le cose carine che ci sono!

Ora vi lascio alle foto!

Avanti e dietro.


Interno della borsa.



Bene, questi erano i miei ultimi acquisti, come potete vedere ho acquistato tantissime cose, e il mio portafoglio lo sa bene!

PS: un grazie per il regalo! :)


Cosa vi è piaciuto di più?
Cosa comprereste?
Baci,

Manu:)

1 commento: