martedì 14 ottobre 2014

[Mai più senza: 5 prodotti Low Cost] - Gold Fingers

Saaaaaalve!

Oggi vi parlerò di 5 prodotti low cost di cui non posso fare più a meno!

Certo, in questo periodo di crisi generale, risparmiare è sempre un piacere e io vi consiglierò 5 prodotti con una resa spettacolare a un piccolo prezzo! In questi anni ho acquistato molte cose, quindi so con cosa mi trovo bene: ovviamente le mie scelte possono essere diverse da ciò che scegliereste voi, però vorrei parlarvi di ciò che amo, e alla fine questo piccolo blog è nato proprio per condividere una passione! ^_^

Eccoli i miei piccoli gioiellini:





1. Rossetto Sublime matt Wjcon n 612. Vi ho parlato di lui fino allo sfinimento: lo adoro! Sulle labbra è morbido, matt e non si muove, non secca assolutamente le labbra ed è un colore molto particolare. Questo è l'unico colore della linea che possiedo, dopo averli swatchati tutti in negozio ho scelto questo perchè a mio parere era il colore più carino di tutti, ma in gamma ci sono molti colori originali e altrettanto validi. Il rosso più bello è il 616, vi consiglio di dare un'occhiata anche a lui.

Costo 5,90€


2. Lavera Basis Sensitive - Crema. La acquistai su EccoVerde ad aprile, sta terminando. Dire che amo questa crema è poco: si tratta di una crema molto ricca che nutre e rende la pelle elestica. E' di colore giallino e ha un odore adorabile! Mi ricorda i pasticcini al limone. Idrata molto bene grazie alla presenza di burro di karitè e olio di mandorle: mi piace molto e perciò la uso spesso durante la giornata, soprattutto sulle zone più secche, dove la pelle mi si spacca provocando un bel po' di dolore! Ma quando applico questa crema la mia pelle rinasce ed è più morbida e liscia. Insomma per me questa crema è un portento e la consiglio a tutti, perchè è l'unica crema che evita che la mia pelle si spacchi, quindi se fa miracoli su di me, dovete provarla.

Costo su EccoVerde: 4,99€


3. Rossetto Longlasting Lipstick Essence 07 - Natural Beauty. Questo rossetto è bellissimo! E' l'esatto colore delle mie labbra, forse è leggermente più rosato, e il finish è semimatte, idrata benissimo, poichè all'interno ci sono degli ingredienti niente male! Per un periodo l'ho usato come burro labbra perchè non trovavo il mio e mi ha aiutato tantissimo a mantenere l'idratazione, mi piace moltissimo e lo uso quando voglio truccare le labbra, ma in maniera molto discreta.

Costo circa 2,89€


4. Pennello per ombretto di Essence. E' ottimo. Mi sono pentita di non averne presi altri! E' morbido, non punge e da quando ce l'ho non ha perso neppure una setola. Se lo avvistate negli stand Essence prendetene 2 o 3 perchè ne vale veramente la pena ed è validissimo, poi per il prezzo che ha!!!

Costo circa 1,90€


5. Eyeliner Liquido di Essence waterproof. E' diventato il mio eyeliner preferito in assoluto! E' liquido, con il pennellino in feltro, il che assicura una stesura eccellente, infatti grazie a lui riesco a fare delle linee perfette! E' di un nero intensissimo ed opaco, dura tutto il giorno fino al momento dello struccaggio anche con 40° all'ombra! Non sbiadisce, non colora la palpebra e si strucca facilmente! Beh, cosa desidero di più?!

Costo 2,99€




Bene! Questi erano i prodotti low cost di cui non posso fare più a meno!

E i vostri quali sono?


Manu :)

Nessun commento:

Posta un commento