mercoledì 15 ottobre 2014

Nuovi Rossetti: Mehr di MAC e Pink Rose di Benecos - Gold Fingers

Salve gente!

Ultimamente sto comprando moltissimi rossetti, e devo ammettere che è da pochissimo, neppure un anno che ho iniziato ad utilizzare colori sulle mie labbra! E ora che ho scoperto che posso andare d'accordo anche con questo cosmetico super femminile, lo indosso spesso, provo varie tonalità, leggo recensioni, li acquisto.. Insomma ho imparato anche io ad amarli!

Ho sempre adorato i colori nude, sia per quanto riguarda gli ombretti, che i rossetti. Oggi vorrei parlarvi di due acquisti che ho fatto in poche settimane, eccoli: 

  
Destra: Mac Mehr - Sinistra: Pink Rose di Benecos


Mehr (Matte) - MAC COSMETICS
Ho acquistato Mehr appena è apparso sul sito MAC, che grazie ad un bug mi è venuto a costare 14,50€. Il rossetto mi è arrivato 7 giorni dopo l'ordine, perfettamente impacchettato e con il corriere SDA: si tratta di un rosa freddo matte, che riprende l'esatto colore delle mie labbra, accentuandolo, insomma il classico my lips but better. E' veramente carino, discreto ed elegante, poi io adoro i rossetti matte, quindi è stato amore a prima vista :). Possiedo solo due rossetti MAC, ovvero Mehr e Flat out Fabulous e l'odore del primo è molto diverso da quello di Fof! E' più intenso, boh.. non saprei descriverlo. Invece il Flat out Fabulous, che è un retromatte ha il classico odore di ''rossetto'' che tutti conosciamo.
La durata si aggira attorno alle 4-5 ore se non mangiate cose oleose. A me piace molto!

Pink Rose - Benecos
L' ho acquistato nella mia bioprofumeria di fiducia, che si trova a Rende, per il prezzo di 6€. L'ho ordinato perchè vidi uno swatch di MissHaul che lo comparava a  Yeld to Love di MAC: un'esclusiva online e poche sono riuscite ad aggiudicarsi. Personalmente l'ho scelto perchè mi è piaciuto tanto il colore, e ho dovuto andare ad acquistarlo, non mi importa se somiglia ad un MAC. E' un colore carinissimo e soprattutto stratificabile: alla prima passata è un bellissimo rosa bello carico e lucido, ma con più passate diventa sempre più intenso, il che a mio parere lo rende ancora più bello. La cosa che amo di più di questo rossetto è l'odore *_* a me ricorda il profumo di un'arancia caramellata... e sì, sono fissata con i profumi dei cosmetici!!!!!! Appena compro qualcosa devo annusarla.. sono pessima xD :)
La durata di questo rossetto si aggira attorno alle 2-2,30 ore senza mangiare, dopo di che va riapplicato, ma è talmente facile metterlo, che potete farlo anche senza specchio. Il colore è adorabile!
Sinistra Mehr - Destra Pink Rose

Mehr -Mac                                                                Pink Rose - Benecos

Ora vi lascio gli swatches.
Piccolo appunto: Pink Rose risulta quasi corallo in foto, ahimè non riesco a cogliere con la mia macchina fotografica la bellezza di questo fantastico rossetto.

  li adoro *.*
Foto con flash



Foto senza flash.
Qui Pink Rose sembra corallo.. e vi assicuro che non lo è per niente, come suggerisce il nome infatti è un bellissimo rosa!




Questi erano i miei ultimi acquisti rossettosi..
Anche voi avete approfittato del bug per acquistare Mehr? :)
Cosa ne pensate di Pink Rose?


 Manu

Nessun commento:

Posta un commento