venerdì 7 novembre 2014

Nails Of The Day #3 - Gold Fingers

Buon venerdì a tutti!
Avete programmi per stasera? Io non so cosa farò, il tempo qui è bruttissimo e fa freddo.
In ogni caso spero che non piova.

Bene, secondo appuntamento settimanale con la rubrica Nails Of The Day!
Ora che non ho il tempo di fare il gel mi sto sbizzarrendo con l'enorme quantità di smalti che possiedo, e devo dire che mi sto divertendo molto a variare e a pensare a i colori che posso utilizzare ogni volta che voglio :)

Questa è la nail art che ho realizzato mentre guardavo una serie televisiva che mi sta appassionando molto, il telefilm è Velvet, una serie spagnola che da quest estate stanno trasmettendo in Italia. Vale la pena guardarla solo per il protagonista, Alberto interpretato dall'attore Miguel Angel Silvestre *occhi a cuoricino*..

Torniamo a noi, questa è la nail art realizzata:


Vi piace? Io sto riscoprendo l'amore per l'azzurro, colore che ultimamente insieme al verde non riuscivo più a vedermi bene sulle dita, ora però ho recuperato!


Prodotti utilizzati:


Base: come sempre, base all'ossigeno di My Nail Design
Smalto Azzurro: Nail Laquer n° 295 di Kiko Cosmetics
Smalto Bianco: My Nail Design
Top Coat: Better Than Gel Nails di Essence

PROCEDIMENTO:
1- Ho steso su tutte le unghie la base di My Nail Design, 
2-Una volta asciutta la base, ho steso su tutte le dita, tranne che sull'anulare, lo smalto di Kiko n°295
3- Ho steso sugli anulari lo smalto bianco My Nail Design
4- Ho preso una spugnetta - per intenderci, potete prendere una spugnetta di quelle che si usano in cucina- e ho tamponato una goccia di smalto azzurro in diagonale sugli anulari, e una goccia di smalto bianco sui medi.
5- Ho atteso si asciugasse tutto, e ho applicato due water decals acquistati su ebay.
6- Ho applicato due strass,e infine il top coat. 


Ecco il risultato:





E' una nail art semplice quanto bella da realizzare!

Alla prossima,

Buon fine settimana! :)


Emanuela

Nessun commento:

Posta un commento