martedì 25 novembre 2014

Nails Of The Day #6 [Carina&Coccolosa] - Gold Fingers

Ciao a tutti!
Fuori si sente la tipica aria autunnale, il sole è piacevole ma non riscalda più, il vento è freddo e la notte si dorme ormai con piumoni e plaid. 
L'autunno è bellissimo, ci regala colori e sensazioni che forse nessuna stagione ci da: è la stagione che anticipa il natale, la stagione delle castagne, dei colori caldi, delle foglie calpestate per terra, la stagione per godersi gli ultimi sprazzi di sole prima che arrivi il gelido inverno.

Con l'avvicinarsi di dicembre, le mie uscite fuori stanno diminuendo a causa della sessione invernale, che odio perchè non riesco mai a godermi i preparativi per Natale! -.-

Quindi ad aver ispirato la mia nail art, è proprio il mio abbigliamento da casa: la vestaglia e il plaid!

Eccola qui


L'ho chiamata anche ''nail art pigiamino'' perchè ho usato colori pastello, come il lilla e l'azzurrino che per me sono caratteristici dei pigiami con cui rilassarsi le sere autunnali con la coperta e la tv.


Ecco i prodotti utilizzati che sono una marea!



Base: Base e Top My nail design
Smalto Lilla: Nail Lacquer n.702 Wjcon
Smalto Azzurro: Nail Lacquer n.338 Kiko
Smalto Nero: Nail Lacquer n.275 Kiko
Smalto Glitter: Nail Lacquer n.271 Kiko
Smalto Bianco: My Nail Design
Smalto Marrone: My Nail Design
Top Coat: Better Than Gel Nails Essence



Che ne pensate? vi piace questa nail art?


Emanuela

Nessun commento:

Posta un commento