martedì 19 maggio 2015

Liquid Lipstick Wycon: i rossetti che hanno fatto impazzire tutte!

Salve!
Oggi parliamo di un prodotto labbra che negli ultimi mesi ha fatto impazzire tutte le beauty addict: i liquid lipstick di wycon.

Erano usciti sul mercato all'interno della collezione MakeUp Artist del brand, una collezione ispirata al mondo dei make up artists con prodotti ''profescional'' : palettine di ombretti.rossetti e correttori, mousse matificante per il viso e chi piu ne ha più ne metta..
Però con questi liquid lipstick hanno fatto centro!
E' il prodotto che ha riscontrato più successo di questa collezione: al tempo ho swatchato solo il color lampone e il rosso ciliegia: non mi avevano convinto molto perchè mi seccava il fatto che dovessi aspettare che si asciugassero per essere matt, quindi li lasciai perdere. Poi vidi l'effetto sulle labbra nelle foto on line e me ne innamorai, ma quando decisi di tornare in negozio per acquistarli erano rimasti colori che decisamente non fanno per me e non potete capire come mi mangiai le mani!!!



Come ben sappiamo pian piano però, la Wycon li ha rimessi sul mercato, ed è così che me ne sono accaparrata un bel pò, e quindi tutte le colorazioni che mi piacevano!
Caratteristiche: Essendo dei liquid lipsticks, quando si applicano sono liquidi e scorrevoli sulle labbra, dopo circa 30 secondi (su di me) iniziano ad opacizzarsi e così faccio una seconda passata. Effetto super matt assicurato :). Un'altra caratteristica di queste tinte e che sono no transfer (solo per questo effetto 10 punti in più :D ) e ciò garantisce una maggiore durata dal momento che sopravvive a bevute, e qualchee bacino.

Dall'alto verso il basso: 11 lampone, 08 sangria, 03 rosa antico, 16 rosso ciliegia

03 rosa antico, 08 sangria, 11 lampone, 16 rosso ciliegia

Rosa Antico: è appunto un rosa antico, chiaro e freddo. Non sono un'esperta nel definire i rossetti, ma penso ci sia all'interno una punta di grigio.
Sangria: a mio parere è un colore veramente bello e originale, si tratta di un rosso cupo, con una punta di grigio, sulle labbra è a dir poco fantastico: dona quel tocco di eleganza e raffinatezza che tutte amiamo!
Lampone: è il colore che ha fatto impazzire tutte appena uscita la collezione, molte dicono che sia uguale a sangria, ma rispetto a quest ultima ha un tocco più spiccato di fuxia,mentre sangria ha un'alta percentuale di rosso.
Rosso Ciliegia: è amore.punto. E' il rosso più bello che possiedo, lo uso per le grandi occasioni e non delude mai! E' freddo al punto giusto.

Durata: Si aggira attorno alle 6-7 ore. Ma, almeno su di me, non sopravvivono ai pasti. Perdono colore soprattutto al centro delle labbra, che rimangono tinte, questo effetto su di me non mi piace e cosi rimuovo tutti i residui e riapplico le tinte. Devo dire che questa cosa non mi dispiace perchè adoro applicarle ;)

E come se non bastasse l'altro giorno sono uscita e ho acquistato questi altri due liquid lipstick:

12 viola orchidea e 10 fuxia
10 fuxia 12 viola orchidea

Fuxia: un bel fuxia non può mai mancare! Questo è bello brillante e credo che su qualcuna potrebbe risultare un pò fluo! E' il tipico colore dell'estate e penso che con l'abbronzatura sia PERFETTO :) 

Viola Orchidea: Dicono somigli molto al Flat out Fabulous di mac (qui ve ne parlai), ma io vedo all'interno del lipstick di wycon una punta più spiccata di viola, ma come intensità sono uguali. Inoltre questo è più matt e si opacizza completamente sulle labbra, rendendole veramente mooolto opache.


Potete acquistare questi fantastici rossetti nei negozi fisici, oppure online per il prezzo di 6,90€ io mi trovo molto bene con i rossetti di wycon, credo che abbiano una qualità molto alta e in gamma ci sono molte varianti tra le quali scegliere :)

Ora che sono tornata con gli articoli difficilmente vi libererete di me, cercherò di pubblicare almeno 3 volte la settimana :)

Ciaoooo ^_^

Nessun commento:

Posta un commento