martedì 4 agosto 2015

I preferiti del mese di luglio!

Ma ciao a tutti!
Anche se in ritardo, eccoci con il post relativo ai prodotti preferiti di luglio, che è stato uno dei più caldi di sempre. Ci sono state settimane in cui il caldo era veramente asfissiante e giorni in cui non ho osato uscire nemmeno di sera..sia lodato chi ha inventato il condizionatore: è grazie a te che io sono ancora qui!
Ho deciso di pubblicare ogni mese un post sui prodotti preferiti, in modo da usare a giro tutto ciò che fa parte della mia vasta collezione makeupposa.

Ma iniziamo subito, eccoli





Pegasus e Wild side di Nabla Cosmetics.
In questo mese mi sono truccata poco e niente, a causa del caldo insopportabile.. le poche volte che ho usato degli ombretti ho usato questi due, facenti parte dell'ultima collezione di Nabla. Ogni volta che sono uscita, ho usato pegasus su tutta la palpebra mobile e wild side nella piega: quando avevo più voglia di truccarmi variavo la base di pegasus, altrimenti mettevo il solito primer di avon e applicavo sopra l'ombretto in questione. Questo ombretto è strepitoso: dona molta luminosità ed è adatto a qualsiasi occasione, è estremamente versatile infatti lo si può rendere più particolare e appariscente utilizzando basi colorate, oppure si può usare per un effetto nude con il solo primer. Promossissimo! Mentre wild side è il classico ombretto jolly che si può usare in qualsiasi periodo dell'anno e in qualsiasi look.. ormai è diventato un prezzemolino
Di entrambi vi avevo già parlato in questo post.


Natural compact powder di Benecos ''sand''.
Un altro degli ultimi acquisti nella mia bioprofumeria di fiducia. Avevo bisogno di una cipria dal momento che la mia cipria ''matte'' di neve è terminata, quindi stufa delle polveri libere ho preso questa di benecos. In questi giorni caldissimi, la uso a mo' di fondo compatto: non ce la faccio proprio a utilizzare BB cream o fondi liquidi perciò realizzo la mia base con lei, dopo aver steso la mia crema idratante e il correttore. Devo dire che mi sto trovando abbastanza bene, ma ve ne parlerò più a fondo nel post che sarà online la prossima settimana!

Gel ciglia e sopracciglia di Essence.
Ho preso questo gel a fine aprile, per far stare ferme le mie sopracciglia ribelli e devo dire che fa il suo lavoro! Non mi piace disegnare le sopracciglia anche perchè non ne ho bisogno, fortunatamente sono già belle folte e hanno una forma ben definita. A causa della loro ''foltezza'' a volte si muovono, così uso questo gel, che trovo davvero ottimo per chi come me non ha l'esigenza di disegnare e colorare, ma di fissare! Dura tutto il giorno ed è completamente trasparente, anche con questa calura fa si che le sopracciglia non si muovano e non si scioglie :)


Beverly Diva Crime di Nabla.
Ve ne ho già parlato nel post che vi ho indicato più su. E' un rossetto bellissimo, rosso sì, ma un rosso estremamente adatto ad ogni situazione, mi piace definirlo un rosso non invadente: mi sto trovando veramente bene dal momento che è confortevolissimo e non secca le labbra *_* Sono molto contenta di averlo acquistato e conto di prendere altri Diva Crime per ampliare la mia collezione..quale mi consigliate? Comunque Beverly è favoloso, vi consiglio di andarlo a provare negli store della vostra città... Quanto alla durata su di me fa 5 orette tranquillamente, senza che le labbra tirino.

Liquid lipstick di Wycon ''Rosso ciliegia'' n16
Questo mese l'avrò indossata 6/7 volte: è forse la mia tinta preferita tra quelle che possiedo (ve ne parlai QUI). E' fantastica, non secca le labbra, il colore è pieno fin dalla prima passata e dura tantissimo, ma cosa più importante è no transfer! 

Sun club terra abbrozzante di Essence ''Blondes''
Ho una carnagione molto chiara e solitamente non mi abbronzo tantissimo, prendo giusto un po' di colore, e devo dire che mi preferisco così.. odio usare litri di olio (come fanno la maggior parte delle mie coetanee -.-) per abbronzarmi, preferisco la crema solare, così non mi brucio e con il passare dei giorni prendo un colore dorato e sano, non marrone-bruciacchiato con la pelle che tira e che tra qualche anno avrà le macchie O_o.. Per accentuare la poca abbronzatura, uso la terra di essence.. si nota che non mi piace vero?! La uso da molto tempo quasi ogni giorno, d'inverno la uso per dare un po' di colore al viso, non è eccessivamente aranciata, ma solo leggermente.. e poi profuma di cocco!


Bene questi erano i prodotti preferiti di luglio, per scoprire quelli del mese di agosto restate sintonizzati, con questa rubrica ci rivediamo a fine mese!


Kisses, Emanuela

Nessun commento:

Posta un commento