martedì 1 settembre 2015

I preferiti del mese di agosto!

Hola!
Eccomi qui a scrivere il post riguardo i prodotti preferiti del mese di agosto che è letteralmente volato! Sembra che ho scritto ieri il post sui preferiti di luglio, ah come vorrei ritornare indietro!!!!

Anche questo mese mi sono truccata pochissimo, complici le giornate di mare e le scampagnate ^_^ Truccarmi un po' mi manca anche se ho riscoperto il piacere di non applicare il fondotinta grazie all'abbronzatura! :)
I preferiti di questo mese sono pochi, ma buoni :)



Lasting color gel nail polish num. 019 di PUPA Milano.
Possiedo quattro colorazioni di questa gamma di smalti, ma devo dire che questo è il mio preferito.
L'ho applicato per tutto il mese di agosto e visto che sulle mani porto il gel, uso questo smalto sulle unghie dei piedi: questo colore mi piace tantissimo! E' un fuxia classico, ma con una punta di non so cosa che lo rende particolare: appena lo applico è bello brillante ma questo effetto super lucido dura meno di un giorno su di me. La durata è molto buona!

Shampoo Ultra dolce Bambine alla ciliegia e mandorla dolce di Garnier.
Non so come descrivere questo shampoo se non con la parola: ciliegia! Questo shampoo è meraviglioso: fa una schiuma morbidissima, lava bene i capelli rendendoli morbidi, districa benissimo e poi... profuma di ciliegia! E' l'unico shampoo che mi rende i capelli morbidi, lucidi e leggeri pur sgrassando a fondo. Mi è stato molto utile in questo mese di mare e sole: infatti i miei capelli non sono per niente rovinati: ve lo consiglio vivamenteeeeee!! :)

Rossetto Chèri della collezione Tasty Lipstick di Mulac.
Di lui vi avevo parlato già in questo  post e non posso fare altro che spargere cuoricini per lui! E' fantastico: durata eccezionale, colore sublime e stesura su di me, facilissima! Ho letto che molte nella stesura hanno avuto difficoltà perchè il rossetto risultava troppo duro, ma io non ho avuto questo problema! Forse sarà complice anche il caldo che ha sciolto qualche olietto e ha reso la stesura più semplice. In conclusione adoro questo rossetto e penso proprio che ne acquisterò un altro!

Liquid Lipstick n 10 ''Fuxia'' di Wycon.
AMO queste tinte! Durante il mese scorso ho acquistato la numero 02 ''rosa ciclamino'' ma ancora la devo testare per bene. Non mi dilungo oltre e vi rimando al post che feci tempo fa su questi rossetti liquidi dal finish opaco e no transfer. Clicca qui! :)

Natural Compact powder ''Sand'' di Benecos.
Ne avevo già parlato nei preferiti di luglio . Sì lo so, vi avevo promesso un post ed è in arrivo per questa settimana. Vi do una breve anticipazione: nei giorni di caldo torrido (leggi 43° gradi all'ombra) in cui vi sudano anche le punte dei capelli non va bene: dopo mezz'ora mi sentivo un po' lucida, anche se effettivamente non lo ero. Mentre nei giorni in cui si respira va benissimo: opacizza e non lucida nemmeno se la indossate per 8 ore di fila. Io mi sto trovando molto bene, e per l'estate l'ho utilizzata al posto del fondotinta.

Snapshots Palette di Sleek Make up.
Ho acquistato questa palette su Maquillalia 2 anni fa, i colori sono bellissimi, allegri e super estivi! Ho utilizzato tantissimo questa palette in questo mese, i colori che ho utilizzato di più sono il viola, il fuxia e i vari colori caldj che ci sono all'interno. L'unica pecca di questa palette e che quando provo a sfumare i colori si dissolvono subito: ma basta riapplicarli e passa la paura :)

Intensely lasvish lipstick num. 02 della collezione Rebel Romantic di Kiko.
Ho acquistato questo rossetto da due settimane e pure posso dire che si merita un posto tra i preferiti del mese appena passato! L'ho indossato molto spesso e il colore è avvolgente.. bellissimo! Si tratta di un nude scuro veramente elegante! Con l'abbronzatura fa il suo bel figurone, che dire, se andate in store dategli una chance, non ve ne pentirete!

Questi erano i miei preferiti del mese di agosto! Avete qualche nuovo prodotto del cuore?


Baci, Emanuela.

Nessun commento:

Posta un commento