mercoledì 30 settembre 2015

Prodotti preferiti di settembre!

Ebbene sì, anche settembre è finito e a quanto pare già dalla seconda settimana del mese, l'estate è andata via! Non posso negare che tutto quel caldo era diventato ormai insopportabile, quindi un po' di arietta fresca la desideravo ardentemente :)

Il tempo vola, e dopo un mese che non scrivo a causa della sessione di esami, ci ritroviamo con i preferiti del mese: finalmente ho ricominciato a truccarmi come si deve cioè faccio la base, correttore, cipria e ho ricominciato ad usare gli ombretti e a fare trucchi abbastanza particolari.

Questi sono i prodotti preferiti del mese:



Palette ''Vintage romance'' di Sleek.
Ordinai questa palette un paio di anni fa su maquillalia.com. Mi piace veramente tanto per questa stagione, trovo che sia l'autunno fatto palette: come potete vedere contiene infatti parecchie tonalità di oro, borgogna e vinaccia. E' una palette che permette di realizzare tanti looks ispirati, a mio parere, gli anni '20 , 40'.. Tantissimi cuoricini per questa meravigliosa palette!!!

Primer occhi di Avon
E' un primer occhi in vasetto, l'ho acquistato ad aprile e nonostante lo usi tutti i giorni c'è ancora tanto prodotto. E' leggermente colorato e quindi rende omogeneo il colore della palpebra andando a coprire le eventuali discromie che ognuno di noi purtroppo ha. E' veramente un buon primer occhi: lo applico la mattina e la sera il make up occhi è perfettamente intatto. L'unica pecca è il pack: avrei preferito il tubetto in modo da non sporcare un pennello per applicarlo in quanto una volta asciugato resta veramente secco e va lavato ogni giorno per evitare che si creino grumetti e quindi trovo che il tubetto sia più igenico.

Ombretto refill ''Wild side'' di Nabla Cosmetics
L'avevo detto che sarebbe diventato un indispensabile nei miei make up! Ve ne parlai già qui e non posso che confermare ciò che avevo detto. E' magnifico: perfetto come colore di transizione e facilita ogni sfumatura! Lo adoro.

Palette ''I heart chocolate'' di I heart Make up
Ho acquistato questa palette a dicembre! Se penso che sono passati già da 9 mesi da quando ho acquistato la mia ultima palette mi vengono i brividi! Qualche tempo fa acquistavo qualcosa come 7-8 ombretti al mese.. ora invece 5-6 rossetti. U_U
Tornando alla palette posso dirvi di comprarla e amarla come se non ci fosse un domani. La amo! E' la palette della mia vita: il pack, i colori, il profumo di cioccolato (chimico xD) la rendono una palette davvero comoda e versatile. I colori sono quasi tutti caldini, ma nonostante ciò la utilizzo su tutti gli incarnati e rende sempre benissimo, è scrivente e duratura.. e con lei realizzo smokey eyes da paura! *_*

Rossetto Intensely Lavish n.02 di Kiko
Riconfermo l'amore per questo rossetto.. sento che presto prenderò anche il num 01 e 03. E' idratante e dura tantissime ore.. il colore poi, mi fa impazzire è un nude con carattere ed è perfetto anche ora che non sono più abbronzata. AMO AMO AMOOO!!!

Rossetto Vibe Matt n. 05 di Wycon collezione ''Dolce Vita''
Se andate in uno store wycon potete provare a chiedere se hanno ancora qualche pezzo della collezione ''Dolce Vita'' dello scorso dicembre. Ultimamente mi attirano i rossetti che hanno dentro parecchio grigio: vedi mehr di mac, lo 013 di kiko..e lui! E' un matte leggermente più secco dei sublime, la linea fissa del brand, a parte che trovo i rossetti Wycon veramente validi, ma trovo che questo rossetto sia davvero ottimo! Dura 7/8 ore con caffè, chiacchiere continue e pranzo completo e anche MOLTO unto. L'ho rimosso solo per lavare i denti. Se fossero rimaste anche le colorazioni più colorate della collezione le andrei ad acquistare senza battere ciglio.. devo tornare da wycon e controllare meglio in ogni caso.

Maschera per capelli all'aloe vera di Omia
Senza lei non vivo! Da quando l'ho scoperta i miei capelli sono rinati: idrata tantissimo e rende i capelli leggeri, morbidi e profumati. Districa benissimo e profuma di pulito :) Ne leggerete le lodi prossimamente ^_^

Questi erano i prodotti preferiti del mese, devo ammettere che ultimamente sono soddisfatta dei prodotti che possiedo e quindi tendo ad acquistare sempre meno roba.. Ho preso di mira il prossimo rossetto che cadrà nelle mie manine.. quale sarà?! Appena riuscirò a prenderlo vi farò un post acquisti.

Emanuela :*


Nessun commento:

Posta un commento