venerdì 2 ottobre 2015

Addolcilabbriamoci! Le mie opinioni sugli Addolcilabbra di Alkemilla.

Hola!

Oggi parliamo dei burri labbra di Alkemilla!
Sono usciti circa un anno fa in sei profumazioni: cioccolato bianco, vaniglia, menta, lime, cannella e neutro. 



Su sei, ne ho provati quattro, cioccolato bianco, vaniglia, lime e ora sto utilizzando quello alla menta



Pack.
E' molto essenziale come piace a me, ma sfizioso allo stesso tempo: ogni ''gusto'' ha il colore del tappo diverso. Sono carini tutti insieme, una vera sinfonia di colori!
Il burro labbra in sè, è un giallino chiarissimo. Sulle labbra sono tutti trasparenti e non fanno l'odiatissimo effetto ''lucidalabbra''.

Resa
Come vi ho già anticipato, ogni burro labbra è incolore e non fa l'effetto lucido, pertanto possono essere utilizzati anche dai maschietti che raramente utilizzano il burrocacao perchè la considerano una cosa da femmine :P Questo sono riuscita a farlo utilizzare ed amare anche al mio fidanzato ^_^

Odore
Allora. Parliamone. Il profumo di questi Addolcilabbra crea dipendenza *_* tutti e dico TUTTI hanno un profumo a dir poco paradisiaco.. tranne quello alla cannella: si tratta però di un mio problema dato che odio la cannella con tutte le mie forze e ogni volta che per sbaglio la annuso mi vengono i giramenti di testa :S

Opinioni.
Ho provato quattro di questi carinissimi Addolcilabbra e il mio preferito è quello al lime *_* L'ho utilizzato fino a qualche settimana fa, poi è terminato e ora sto utilizzando quello alla menta: mentre l'inverno scorso ho usato quello al cioccolato bianco, devo ammettere però che quest ultimo non mi ha soddisfatto perchè tendeva a seccarmi un po' le labbra.
Questi burri labbra sono veramente idratanti e mi hanno salvato dalle rovine dei rossetti matte, è risaputo che rendono le labbra veramente molto secche. Io però salvo la situazione applicando mattina e sera questo burro cacao che mi ammorbidisce incredibilmente le labbra idratandole alla perfezione! Le labbra rimangono idratate per tutto il giorno, e grazie agli addolcilabbra potete dire addio alla pelle secca e che si spacca :)

Ho letto sulla pagina di Alkemilla che sono in arrivo altre profumazioni Cocco, Mandorla, Nocciotella, Cappuccino, Liquirizia e Torta di Mele.. Non si sa ancora la data di uscita delle nuove varianti però questa volta li acquisterò tutti al primo colpo, sono troppo golosa e non riuscirei a scegliere *_*

Vi consiglio questo prodotto?
Certo che sì! E' stato il mio primo burro labbra completamente BIO e non ritornerei mai più indietro! Le mie labbra sono sempre morbide grazie a questo meraviglioso prodotto e credo che non cambierò mai più.. la combo potere idratante più profumi sublimi me li fa adorare tant'è che li consumo subito :)

Cosa ne pensate degli Addolcilabbra? Li avete provati e se sì, quali?


Emanuela :)

Nessun commento:

Posta un commento