martedì 11 agosto 2015

I miei TastyLip lipsticks Mulac Cosmetics.

Salve a tutti!
Un paio di settimane fa ho fatto un ordine sul sito Mulac cosmetics per prendere due dei nuovi rossetti della nuova collezione Tastylip.


Come già avete sicuramente letto, ''tasty'' significa gustoso, appetitoso in quanto questi rossetti sono stati ideati durante la gravidanza di Cindy,



Ad ogni modo, questi sono i rossetti che ho scelto di prendere:


Ho scelto Chèri per me, mentre mia sorella ha scelto Golden age.
Devo dire che questa collezione mi è piaciuta molto di più della precedente, ovvero dei Wacky lipsticks: la gamma di colori non faceva per me, mentre dei tasty lipsticks me ne piacciono molti: ovvero Chèri, Puff rose, Crazy like a fox, Vicky, Golden age... Insomma ho apprezzato di più la scelta di colori.

Chèri



''rossetto color ciliegia dalla texture “pastello”. La texture di “Cheri” è stata potenziata per rendere ancor più a lunga durata la sua colorazione. “Cheri” è un mix tra il rosso e il viola, perfetto per dare un tocco di originalità rispetto al classico rosso applicato sulle labbra.''
Più che ciliegia lo definirei un color amarena! E' un colore FAN-TA-STI-CO! Non avevo mai provato i rossetti Mulac ma devo dire che la texture non è molto dura, anzi! Sulle mie labbra scorre benissimo, colora all'istante, ed è tanto matte: ha texture che viene definita ''pastello''. Inoltre è un colore molto particolare infatti in base alla luce, è più rosso o più fuxia. Personalmente non vedo la componente viola, ma lo adoro *_* è diventato uno dei miei rossetti preferiti di sempre. Si vocifera sia identico ad Alter ego di Nabla che non possiedo, però quando l'ho provato in profumeria ho notato che il rossetto di Nabla ha più rosso all'interno di Chèri. Questo è un altro rossetto che non può mancare nella vostra collection.



Qui potete notare Chèri in comparazione con altri rossetti ''simili'' che possiedo. Il più simile anche su labbra è Lampone di Wycon: che possiede una punta in più di fuxia e la texture è diversa in quanto si tratta di un rossetto liquido, ma se siete indecise se prendere Chèri o meno, vi consiglio di dare un'occhiata a Lampone e se vi piace lanciarvi all'acquisto del Mulac! La durata è superlativa, dura 8/9  ore.. Infatti vorrei prendere anche Puff Rose, so che lo utilizzerò all'infinito.


Golden age

''rossetto arancio-mattone dalla texture “pastello”. La sua colorazione “vintage” lo rende un nude-aranciato originale che non passa inosservato.''
Ho preso Golden age perchè mia sorella aveva bisogno di un rossetto da tutti i giorni e tranquillo, che  desse un po' di colore al viso senza risultare troppo eccessivo.  Il rossetto in questione è troppo aranciato e necessita di una base viso molto strutturata, è molto pastoso, duro da applicare in confronto a Chèri e il difetto più grande è che accentua le pellicine delle labbra, mettendo in evidenza anche quelle che non ci sono. Secondo me è un problema della texture se fosse stato creamy, sarebbe stato più democratico infatti penso stia bene veramente a pochissime persone. Anche per questa colorazione la durata è eccezionale, fa 6/7 ore mangiando.



Non possiedo molti rossetti da comparare a Golden age, perchè personalmente non amo le colorazioni aranciate, ma non ho niente di simile.



In conclusione posso affermare che questi rossetti Mulac hanno una qualità davvero buona, e anche se Golden age non incontra i miei gusti, è anch'esso un ottimo rossetto.
In futuro conto di prendere Puff rose, Vicky e probabilmente Crazy like a fox: queste colorazioni mi fanno impazzire!

Cosa ne pensate dei rossetti Mulac? Quali possedete?

Baci, Emanuela

4 commenti:

  1. Quanto è bello Chèri! Se non fosse che mi sono già prefissata di prendere Crazy like a fox, insieme a Flamingo e a Pretty Woman nel mio primo ordine Mulac che farò, lo prenderei :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è decisamente bello! Anche Flamingo deve essere bellissimo.. ma ho già flat out fabulous e si dice che siano molto simili, quindi per questo non lo acquisterò.. però sono molto curiosa di Pretty Woman :)

      Elimina
    2. Sì è decisamente bello! Anche Flamingo deve essere bellissimo.. ma ho già flat out fabulous e si dice che siano molto simili, quindi per questo non lo acquisterò.. però sono molto curiosa di Pretty Woman :)

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina