giovedì 30 ottobre 2014

Comfort Zone di Wet n Wild E738 - Gold Fingers


Ciao a tutti!
Oggi una nuova recensione per voi :)
Vi parlo della Comfort Zone di Wet n Wild acquistata ad aprile da Splendidi e Splendenti.
Non ricordo su quale blog vidi per la prima volta questa palettina, ma ne sentivo parlare così bene, che non appena venni a sapere della presenza dello stand di questa marca nella mia città, mi sono fiondata a prenderla.

Ricordo che tantissimi anni fa comprai in un negozio Upim dei glitter Wet n Wild ed erano talmente belli, che temevo di finirli senza poter acquistarli più: ora lo stand è ritornato! E così ho preso lei :)

Comfort Zone - Wet n Wild
Beh, vi piace lo sfondo autunnale? xD
Torniamo seri, o quasi.. Si tratta di una palette di otto ombretti, a sinistra abbiamo le tonalità più calde e nude, mentre a destra toni più freddi e colorati.
Su ogni cialdina troviamo scritta la funzionalità di ogni ombretto ovvero: browbone, eyelid, crease, definer, ma ovviamente possiamo utilizzare questi colori come più vogliamo. A me piace mischiare i colori tra loro per ottenere look soft, aggressivi, bon ton, semplici e chi più ne ha più ne metta!

Ecco i colori nel dettaglio:
Comfort Zone - Wet n Wild

Come potete vedere dagli swatches si tratta di ombretti satinati, non abbiamo nessun matte, a parte l'ultimo ombretto in basso a sinistra e il penultimo in basso a destra hanno una base matte con dei glitterini leggermente più chiari, che una volta stesi sugli occhi si notano leggermente, mentre non si notano per nulla se li sfumate per bene. ma a mio parere l'ombretto più bello è l'ultimo in basso a destra. E' un duochrome favoloso di base marrone con stupendi riflessi azzurri: FAVOLOSO.
Swatches della palette Comfort Zone - Wet n Wild
Pagella della Comfort Zone:

Pack: essenziale! Il coperchio è trasparente, il che ci permette di individuare la palette velocemente se ne abbiamo altre del marchio. L'unica cosa che non mi è piaciuta, è stato il pennellino: lo sfumino si è staccato subito. 9
Varietà dei colori: abbastanza buona e versatile. 9
Scrivenza: elevatissima! Anche i colori più chiari si prelevano con facilità e sono veramente intensi! 10++
Sfumabilità: anch'essa moooolto elevata! I colori si sfumano che è un piacere! 10
Prezzo: rispetto alla qualità è veramente basso! L'ho pagata circa 6€

Riacquisterei in ogni caso questa bellissima palettina, perchè è veramente ottima e scrivente. E' molto versatile e carina, è leggera e compatta: la si può mettere in borsa e portarla in giro per qualche ritocchino. Gli ombretti durano e mantengono la loro brillantezza per tutto il giorno con un primer, mentre senza primer non ho voluto rischiare.



Se trovate uno stand Wet n Wild vi consiglio di prenderla:
so che in tutta Italia stanno riaprendo le Upim con lo stand di questa marca!
Se non avete Upim nella vostra città, trovate la palette anche su Maquillalia e da Splendidi&Splendenti!


Baci


Manu

2 commenti:

  1. I colori sono molto carini.. sono tra le tonalità che uso di più! Considerando che con il primer durano e che sono anche scriventi hai fatto un affare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si senza dubbio è stato un affare! Sono curiosa di provare anche le altre palette del marchio!! :)

      Elimina